LA FIERA
SONO APERTE LE ADESIONI
per partecipare come espositore scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
La FIERA TIPICA MEDITERRANEA si svolgerà a Trepuzzi nei giorni 12 e 13 agosto 2024 durante la rassegna BANDE A SUD, festival di promozione musicale, culturale, turistica ed enogastronomica.
L’evento, momento conclusivo di una vasta rassegna di attività e manifestazioni a tutti ben nota con il nome TIPICA MEDITERRANEA, promossa e finanziata dal GAL VALLE DELLA CUPA, rappresenterà le eccellenze del territorio che esporranno e si confronteranno in due giornate di conoscenza ed approfondimento insieme a tutti gli attori coinvolti non solo nella filiera dell’enogastronomia ma anche nelle dinamiche di promozione dei prodotti tipici, di valorizzazione dell’ambiente e delle tradizioni locali.
Oltre all’esposizione e alla commercializzazione dei prodotti, la manifestazione prevede anche la degustazione degli stessi e la realizzazione di laboratori sulla loro preparazione e lavorazione.
La manifestazione sostiene lo sviluppo delle produzioni agroalimentari ed enogastronomiche locali, promuove il turismo, favorisce l’economia e tende a proiettare un’immagine positiva della nostra terra, delle sue qualità culturali, artistiche, produttive e territoriali, favorendo la cultura economica, gastronomica e tutte le specificità del luogo, contribuendo a consolidare l’identità della Regione.
Il progetto prevede la partecipazione gratuita per le aziende che oltre all’esposizione dei loro prodotti vorranno offrire la degustazione degli stessi e/o organizzeranno dei laboratori; in tal caso alle aziende sarà chiesto di versare una quota pari a € 100,00 a titolo di cauzione che verrà restituita al termine dell’evento. Per aziende che vorranno partecipare alla fiera anche al fine di commercializzare e vendere i loro prodotti è prevista una quota di adesione pari a € 250,00. Le aziende espositrici saranno altresì presenti sul CATALOGO DELLA FIERA TIPICA MEDITERRANEA.
RICHIEDI IL MODULO DI PARTECIPAZIONE A This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
I nostri sponsor: